venerdì 31 dicembre 2010

Una giornata alla Foire des Glaciers con I Nodi Celesti

Io e Laura Revelli, ieri, abbiamo partecipato insieme alla Foire des Glaciers, a Pré Saint Didier. Sveglia alle 6:00 del mattino e via per la nostra avventura con Dario e Indiana!

Finalmente abbiamo potuto subito esporre le "Signore" in legno che sfoggiavano i nostri bijoux con grande orgoglio! Queste splendide damine sono il frutto dell'amicizia e della collaborazione che ci lega. Sono state ideate da Laura, disegnate da me e realizzate da Cristian. Il risultato è davvero sorprendente e ringraziamo tutti quanti voi per i complimenti ricevuti!


La linea I Nodi Celesti, frutto della collaborazione tra me e Laura, è piaciuta così tanto che ci siamo riproposte di portarla ancora alla Foire de Donnas, il 15 Gennaio, e alla famosa Fiera di Sant'Orso, il 30 e 31 gennaio. Veniteci ancora a trovare!


Un ringraziamento a Dario, nella foto assieme noi, che ci ha pazientemente supportate tutto il giorno, accudendo anche Indiana, il cane di Laura che aveva freddissimo...
Ed un ringraziamento a Diego che ci ha supportate con tante attenzioni ed ospitalità - compresi ottimi pranzi vegetariani - nelle fasi di preparazione e cottura Raku della ceramica. Grazie Diego!

Album fotografico I Nodi Celesti alla Foire des Glaciers 2010:

Nessun commento:

Posta un commento