venerdì 14 gennaio 2011

"My Blog is Carbon Neutral" ovvero un piccolo regalo per l'ambiente

Carissimi lettori,
Se è da un pò di tempo che mi conoscete, avrete senz'altro potuto appurare il mio amore per la Natura e per la tutela ambientale.
Questa attenzione cerco di trasmetterla il più possibile col mio lavoro di Bijoux Designer, scegliendo l'eco-sostenibilita dei miei gioielli e delle loro confezioni, scegliendo carta riciclata per la stampa di qualsiasi documento e certificato. Utilizzo prevalentemente documenti promozionali in formato elettronico per evitare stampe inultili di brochure.
Sono tutte iniziative e riflessioni che possono ispirare ognuno di noi ad avere più riguardo verso l'ambiente che ci circonda.
Seguendo questa filosofia di lavoro, oggi ho deciso di iscivere questo Blog a "Carbon Neutral", un'iniziativa interessante che rende il mio Blog più ecologico in quanto grazie alla mia iscrizione verrà piantata una pianta in natura secondo criteri scelti da esperti del settore.
Chi fosse interessato a seguir questa iniziativa visiti questo link.

Nessun commento:

Posta un commento