venerdì 1 ottobre 2010

Riparazione e pulizia collana indiana

Vi presento la collana indiana della mia amica Alba, a cui si era rotta la chiusura. Ho effettuato la riparazione con un nuovo gancio in rame fatto a mano da me, e pulita con semplice acqua e sapone di marsiglia.

PULIZIA DEL BIJOUX
Personalmente ho notato come basti lavare il bijoux massaggiandolo con sapone naturale di marsiglia (io uso quello della marca de "i provenzali" che trova in quasi tutti i supermercati) per averlo e sentirlo davvero rinnovato, pulito, rigenerato. Provate a farlo con i vostri gioielli, e vedrete la differenza, anche indosso.
Non tutti i materiali però sono adatti al lavaggio con il sapone, come le perle o il legno, ad esempio. Se avete bisogno di un consiglio non esitate a scrivermi un'email, vi risponderò con piacere!

SERVIZIO RIPARAZIONI
Sono disponibile a riparare i vostri bijoux. Potete inviarmeli via posta all'indirizzo del mio lavoratorio:
Nicole Bionaz
Via Valdengo,17
10155 Torino


Prima di effettuare la spedizione scrivetemi all'indirizzo nippigioielli@gmail.com e vi invierò un preventivo. 
A lavoro ultimato vi manderò per Posta "Raccomandata1" il vostro gioiello come nuovo.

_________________________

Nessun commento:

Posta un commento